Siamo dei viaggiatori.
Siamo curiosi e appassionati.
Amiamo il nostro Paese.

VikTour nasce così, dall’idea di combinare la nostra passione per il viaggio e la scoperta al desiderio di valorizzare l’infinità di cose belle del meraviglioso Paese in cui viviamo.

E così, un po’ per gioco, ci siamo chiesti cosa ci piacerebbe trovare, sapere e provare quando visitiamo una città, e abbiamo poi cercato di tradurlo in un’applicazione per smartphone, semplice, simpatica ed efficace, che rispondesse alle esigenze di tanti come noi, curiosi e appassionati viaggiatori.

Layer
Layer
Layer
Image module

Guide turistiche di un altro mondo.

Attraverso la nostra esperienza diretta ricerchiamo i punti di interesse, i monumenti più belli e significativi di una città, e unendoli tra di loro creiamo degli itinerari, sulla strada prima e sulla mappa poi.

Raccontandovi la storia e le peculiarità di ciascun luogo, proprio come l’ascolto di una fiaba,  le nostre guide turistiche vi accompagneranno alla conoscenza delle più belle città d’Italia e del mondo.

Vik’s World

Vik è un simpatico giramondi. Dopo aver esplorato gran parte dell’universo è arrivato sulla Terra e si è innamorato del nostro pianeta.
Col suo zaino in spalla ha iniziato un viaggio di scoperta, alla ricerca di luoghi mozzafiato che soddisfacessero la sua sete di bellezza e arricchissero le sue esperienze culturali.
Assieme a Vik avremo la possibilità di visitare tante città e diventare suoi compagni di avventura.

Layer
Layer
Layer

Perché scegliere VikTour

Perché ogni città è diversa e quindi unica e ogni nostra guida è un abito sartoriale, cucito su misura e adattato perfettamente alla linea e alle esigenze di ogni luogo.
Perché ci piace valorizzare il nostro territorio e la nostra cultura.
Perché le nostre guide sono geolocalizzate e possono guidare i viaggiatori in tempo reale lungo gli itinerari.
Perché le nostre guide sono disponibili in cinque lingue (italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo), in formato audio, le cui traduzioni sono curate da professionisti madrelingua.
Perché ci sono tante informazioni utili.
Perché è user-friendly, semplice ed intuitivo con il suo simpatico stile grafico, consente una navigazione agevole ed un veloce passaggio tra le diverse sezioni e categorie dell’applicazione.

Iscriviti alla Newsletter

Scarica subito la nostra App!

Assieme a Vik avremo la possibilità di visitare tante città e diventare suoi compagni di avventura.

Image module
Image module